Il tracciato è lungo circa 1.700,00 metri, composto da terra, irrigato nella pausa pranzo a seconda delle condizioni.
Il circuito è omologato FMI, ASI.
É presente un bel pistino per imparare a guidare, fresato.
Turni minicross?
L’ingresso alla pista costa € 25,00.
La pista è sempre aperta sabato e domenica, dalle 9:00 alle 18:00. La gestione comunica i giorni di apertura durante la settimana sulle pagine Facebook e Instagram.
I giorni e gli orari possono variare anche a causa delle condizioni meteo e vi consigliamo sempre di controllare le pagine social oppure contattare il circuito.
INDIRIZZO & CONTATTI
Il circuito si trova alle coordinate GPS 44.75913592729044, 8.560756128154704, oppure all’indirizzo SP195, 15017 Castelnuovo Bormida (AL).
La pista si vede dalla strada provinciale, da cui si imbocca una strada secondaria asfaltata per raggiungere l’ingresso.
Si può contattare il circuito al numero 3277837430 oppure tramite le pagine social Facebook e Instagram, sempre aggiornate.
PADDOCK & SERVIZI
PARCHEGGIO —> Ampio parcheggio prevalentemente su terra, non illuminato, abbastanza ombreggiato e recintato.
PERNOTTAMENTO —> É possibile pernottare previo avviso nel caso in cui si arrivasse dopo l’orario di chiusura.
SERVIZI IGIENICI —> Servizi igienici in buone condizioni divisi uomini e donne, ma non ci sono le docce. All’esterno sono presenti dei lavandini. Purtroppo in inverno vengono chiusi a causa delle basse temperature che ghiacciano le tubature ma la gestione mette a disposizione un wc chimico.
CORRENTE ELETTRICA —> Sono presenti alcune colonnine nel paddock ma non c’è la corrente.
RIFIUTI —> Paddock ben fornito di bidoni per gettare i rifiuti.
LAVAGGIO MOTO —> É presente la zona per lavare le moto ma è necessario avere la propria idropulitrice o gomma dell’acqua con relativi accessori.
SERVIZIO BAR/RISTORAZIONE —> Servizio è attivo per caffè, snack e bibite.