Il tracciato è lungo circa …. metri, composto prevalentemente da sabbia, irrigato a seconda delle condizioni.
Il circuito è omologato ASI.
Solitamente non vengono effettuati i turni per i minicross.
L’ingresso alla pista costa € 25,00.
La pista è aperta mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 10. La gestione comunica l’apertura tramite le pagine Facebook e Instagram.
I giorni e gli orari possono variare anche a causa delle condizioni meteo e vi consigliamo sempre di controllare le pagine social oppure contattare il circuito.
INDIRIZZO & CONTATTI
Il circuito si trova alle coordinate GPS 45.42163485744622, 7.913065366341616, oppure all’indirizzo Via Pratisecchi s.n., 10015 Ivrea (TO).
Per raggiungere il circuito seguire la segnaletica per Wake Park Ivrea, la pista si trova oltre l’ingresso del lago. La strada è asfaltata soltanto per la prima parte, prosegue in stradina sterrata e abbastanza dissestata.
Si può contattare il circuito al numero 3336357632 oppure tramite le pagine social Facebook e Instagram, abbastanza aggiornate.
PADDOCK & SERVIZI
PARCHEGGIO —> Ampio parcheggio prevalentemente su erba/terra, non illuminato, privo di recinzione e rumoroso in quanto il circuito si trova accanto all’autostrada.
PERNOTTAMENTO —> É possibile pernottare previo avviso.
SERVIZI IGIENICI —> Servizi igienici in discrete condizioni, è presente solamente una turca, senza lavandini.
CORRENTE ELETTRICA —> Il paddock non è dotato di colonnine per la corrente elettrica, nemmeno il punto ristoro che si avvale di generatore di corrente.
RIFIUTI —> Paddock ben fornito di bidoni per gettare i rifiuti.
LAVAGGIO MOTO —> Non è presente la zona lavaggio moto.
SERVIZIO BAR/RISTORAZIONE —> Servizio attivo per caffè, snack, panini e bibite.